venerdì 14 ottobre 2011

Cassetti da tipografo

Ok, oggi il mio vicino non ha potuto fare a meno di una battuta sarcastica quando ha visto mio marito scaricare in giardino l'ennismo "residuato", io invece saltellavo dalla gioia, tutta fiera di me per quel tesoro appena trovato e di cui quel zuccone non poteva capire nulla ecco qua la novità
siiiiiiiiii non UN semplie cassetto ma un INTERO MOBILE!!!!!! Wow, ok un intero mobile con 12 splendidi cassetti di cui sicuramente 2 terrò per me, gli altri ho intenzione di metterli in vendita al più presto su Misshobby, naturlmente non aspettatevi tempi brevissimi, devo ancora iscrivermi ed è risaputo che tutto ciò che concerne intenet richiede parti pachidermici. Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti pure tramite mail. Ecco altre foto


Un saluto.

14 commenti:

  1. non a tutti è dato cogliere la bellezza di certe meraviglie... e per fortuna!
    così restano tutte per noi!
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  2. Ciao Donata, piacere di conoscerti, sono capitata nel tuo blog per caso e mi sono subito immedesimata in te.
    Non puoi immaginare anche nel mio di giardino cosa scarico di vecchio e malconcio, anche i miei di vicini non capiscono nulla e ridono ... quando poi pèrò vedono il mobile o l' oggetto restaurato rimangono senza parole !!!
    Adoro il country primitive e tutto ciò che ha un sapore di vissuto ...
    Non so dove abiti, ma se fossi vicina uno di quei cassetti sarebbe mio !!!
    Lo vedrei già appeso e decorato ... Sogna Bisous Ve ...
    Se ti va passa a trovarmi http://ateliersweetcountry.blogspot.com
    Ti auguro un sereno fine settimana e complimenti ancora per le foto del tuo blog.

    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Ciao! E' un piacere conoscerti! Ho girato un pò nel tuo blog e devo proprio dire che mi piace!!! E poi sono arrivata qui ai cassetti da tipografo! Io ne ho comprati 3 l'anno scorso e se ti va di passare nel mio blog vedrai l'uso che ne ho fatto di uno (per adesso!)! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Its lіκe уou read my mind! You seem tο
    knоw so much about this, like уοu ωrote the booκ in іt or somethіng.
    I thinκ thаt you coulԁ do wіth ѕome pics to driνe the message
    hоme a little bit, but otheг than that, this is wοnԁerful blog.
    A gгeаt read. I'll definitely be back.

    Stop by my blog: irving taxi

    RispondiElimina
  5. I was wоndеrіng if yοu ever considеred changing the
    layοut of your site? Its ѵery well wrіtten; I lоve whаt уοuvе got to saу.
    But mаybe you could a lіttle more іn the way of content so ρeople coulԁ connect with it better.
    Yоuve gοt an awful lot of tехt
    for οnlу haѵing 1 or two imаges.
    Maybe you could space it out bеtter?

    Feel free to surf to my web site :: irving tx taxi

    RispondiElimina
  6. May I just sаy what a гelief to discoѵer someone that genuinely
    unԁerstands what theу're discussing online. You definitely realize how to bring a problem to light and make it important. A lot more people have to look at this and understand this side of the story. I can't bеlieve you aren't more popular given that you definitely have the gift.

    my website; single family homes for rent plano

    RispondiElimina
  7. Si è proprio un bel mobile! Ed è proprio un peccato smembrarlo per venderne i cassetti.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...