mercoledì 17 agosto 2011

Davvero, non ci posso credere.....l'ho fatto. Beh so che per molti di voi è cosa da niente ma per me aprire un blog è stata una faticaccia infame: prepara lo sfondo, cambia lo sfondo, prepara le scritte, cambia le scritte, cambia lo sfondo  e le scritte, aggiungi un'immagine (quale?) oddio è sparito tutto e altre amenità di questo tipo!!!! In ogni caso dopo circa due giorni e mezzo di lavoro, con risultati ampiamenti criticabili, ci sono riuscita. Questo spazio l'ho fortemente voluto soprattutto grazie alle mie esplorazioni nello cyberspazio alla caccia di ispirazioni e suggerimenti: fino a quel momento non avrei mai sospetto l'esistenza di un mondo così fantastico come quello delle blogger. Che donne!!!!!  Devo ringraziare loro per avermi dato una spinta definitiva verso il mondo della creatività, erano anni che desideravo cimentarmi in questo tipo di esperienza ma avevo sempre rimandato: troppo lavoro, troppi figli...ok solo due ma valgono per otto, altri impegni. Ora sono qui, appena riesco, cioè spero al più tardi oggi pomeriggio, pubblicherò le foto dei miei primi incerti inizi.....che sono poi quelli attuali ma non mi manca la positività e nel giro di poco riusciro a migliorare. Per ora un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...