venerdì 9 dicembre 2011

Zuppa di Natale

 


Non fatevi ingannare dal titolo, non sono una gran cuoca, anzi il mestiere lo lascio a qualcun altro in famglia, ma da tempo avevo il desiderio di una zuppiera nella quale collocare.....bulbi di giacinto. Domenica durante una passeggiata in centro ho comprato i bulbi ma mancava appunto l'agoniata zuppiera reperita il giorno dopo nel solito mercato dell'usato, naturalmente la più brutta, sporca  e cheap che si potesse comprare,  e sottoposta a un facile restyling grazie alla venice ASCP che tra un po' mettero' anche nella minestra. Ecco qua le fasi della trasformazione.



....e finalmente dopo ben mezz'ora di duro lavoro il risultato........



 ......alla fine i bulbi hanno trovato dimora, ora non mi resta che incorciare le dita e  sperare che fioriscano prima di Natale. 





6 commenti:

  1. Una zuppa deliziosa! Anch'io ogni anno non resisto ai bulbi di giacinto...
    splendido lavoro... una vernice davvero miracolosa... ora ha un aspetto nordico!
    un abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  2. How beautiful! What a great idea, I'm so glad you shared this at the Head to Head Showdown. ~Jen

    RispondiElimina
  3. Fantastic! My paperwhites just started to bloom today! Lovely! Thank you for joining me at Home Sweet Home!
    Sherry

    RispondiElimina
  4. ciao ELy..passo da te tramite Soribel..è che soppresa! Un bel blog proprio come piace a me tante idee da condividere senza troppi segreti come si nota nei grandi blog..Aggiungo anche che sono anchio una grande sostenitrice della famosa Chalk Paint della Sloan..ma pultroppo fin'ora non lho ancora provata..colpa dei miei esperimenti casalinghi dove la chalk me lha faccio da me..ma prima ò poi succederà che cederò alla tentazione visto alcuni progetti di restlyng in casa Soffitta..tu sei stata davvero fortunata a vincere tramite la grande Dani! Ho letto un pò di cosine qui da te..e mi complimento davvero per il tuo fare con i mobli e sopratutto le due poltroncine..ma che belle che sono!! allora ci si incontra..?! ^_^

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...