lunedì 16 gennaio 2012

Insano desiderio

 In questi giorni  ho saltato come un grillo da un blog all'altro perciò voglio mostrarvi una cosa SUPERCARINA trovata curiosando  su Le RécréArt' d'Elfie 



 Si tratta di un set per stampare nastri adesivi personalizzati
è sufficiente digitare un breve testo seguito da "stampa"......et voilà, fatto, facile no?


si può ordinare su Internet ed arriva direttamente a casa.




 
Già mi vedevo in trepida attesa del postino e salvare il medesimo dalle fauci del mio cagnone, pregustavo il momento in cui avrei aperto l'agoniato pacchetto, già  mi vedevo impegnata come una pazza a stampare etichette su etichette per realizzare fantastici progetti, ma .....pluf il sogno è svanito ....sono stata fermata dal costo dell'oggettino, grande quanto una scatola di Zigulì o poco più : Euro 82 più 15 di spese di spedizione......(per non parlare del costo del coloratissimo nastro adesivo). Desisto, per ora mi dedicherò ad attività meno dispendiose (l'ultima cornice recuperata al mercatino l'ho pagata ben  2 euro!!!!) ma se ho solleticato la vostra curiosità  lo potete ordinare

Buonanotte a tutti e merci Elfie.

1 commento:

  1. ci sono cascata anch'io...già sognavo metri di nastro da favola :((
    comunque sognare non costa nulla!
    baci

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...