Oggi ho deciso di pubblicare questa mail arrivata da una mia cara amica, perchè nessuno dovrebbe rimanere insensibile a questo appello, perchè c'è davvero bisogno fare volare i sogni di tante persone e premiare il loro coraggio .....chi meglio delle blogger conosce il valore dei sogni????
Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla: www.ccsvi-sm.org
Ci è stata concessa la possibilità di raccogliere fondi attraverso un SMS per Brave Dreams - Sogni Coraggiosi, una sperimentazione che i malati di sclerosi multipla stanno aspettando con grandi speranze per migliorare la loro salute.
Dal 1 al 15 febbraio 2012 potrai sostenere i sogni coraggiosi dei malati di CCSVI e Sclerosi Multipla donando:
1 euro inviando un SMS al numero 45597 da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e CoopVoce
2 euro chiamando il 45597 da rete fissa Telecom Italia, Fastweb, TeleTu
Donare è semplice: se hai un cellulare componi un SMS e invialo al numero: 45597, se invece desideri donare da rete fissa ti basterà comporre il numero 45597 sulla tastiera del tuo telefono e seguire la voce guida.
Con l'SMS solidale vogliamo sostenere uno o più “Sogni coraggiosi” dei malati di Sclerosi Multipla e CCSVI garantendo così la copertura economica per la partecipazione di uno o più pazienti alla sperimentazione. Il celere avvio di Brave Dreams è di fondamentale importanza perché i risultati dello studio forniranno risposte a oltre un milione e mezzo di malati di Sclerosi Multipla, al mondo e alla scienza tutta.
Questa è una grande occasione e la riuscita della campagna di solidarietà dipende anche da te. Ti chiedo di aderire all'iniziativa e di condividerla con i tuoi familiari, amici e conoscenti. Più SMS e telefonate arriveranno, maggiori saranno i fondi raccolti per lo studio Brave Dreams che l'Associazione sostiene con grande forza.
(STAMPA, DIVULGA, FAI DONARE CON 1 SEMPLICE SMS DA TUTTI I TUOI AMICI)
ATTENZIONE: Il numero è attivo per la donazione solo dall'1 al 15 febbraio 2012. Non comporlo al di fuori di questo periodo perché l'SMS o la chiamata andrebbero perse.
Grazie per il tuo aiuto!
Gabriella (malata di sclerosi multipla dal 1991 e affetta da CCSVI dalla nascita)
Grazie cara...rispondo presente!
RispondiEliminaNadia
Provvedo immediatamente, anzi domani....manderò e-mail a tutti e intanto io faccio un sms....corro a letto...ho la febbre! Un abbraccio, Anna
RispondiEliminagrazie mille ragazze, un bacione a tutte.
RispondiEliminaGoodd reading
RispondiElimina