giovedì 2 maggio 2013

Che bella giornata...workshop presso il Metro Quadro









Questa "sciura" bruttarella e di mezza età
sono io



impegnata nel mio workshop tenuto al Metro Quadro   
 dove sono stata
accolta con tanto calore dalla proprietaria 
Monica 
e dalle sue meravigliose
collaboratrici 
Isabella e Sarah




Le foto sono di un'altra Monica, persona adorabile che mi
ha permesso di poterle usare, questo è il suo blog :

Un ringraziamento speciale alle signore che hanno partecipato,
che hanno sopportato la mia logorroica lezione 
e mi hanno incoraggiata
con simpatia ed affetto,
spero davvero di essere stata
all'aletezza delle loro
aspettative!!
Infine, non ci dimentichiamo che
 Sabato 04 Maggio
 sempre presso
il Metro Quadro si terrà un altro meraviglioso 
evento



alla quale parteciperanno
anche


Lelia,che non ha un blog, ma chi non conosce Lelia? ;)
 Mirtia, anche lei non ha un blog, ma una bellissima pagina Facebook
 Sara di Perle di Cotone
 Che altro dire?
vi aspettiamo, sarà una 
rimpatriata tra amiche! 

Baci a tutti.

Eli

8 commenti:

  1. Sicuramente è stata una bellissima esperienza per te e per le tue "allieve", sei troppo modesta sei bravissima e il tuo stile è molto deciso e particolare! (se non lo pensassi non lo scriverei <3)
    avete organizzato una bellissima cosa vicino alla mia terra natale... mi piacerebbe partecipare insieme a voi ... bacio!!!

    RispondiElimina
  2. immagino l'emozione!!!!! sicuramente una bella esperienza gratificante, sei molto brava, peccato essere così lontana...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Sabato è veramente ormai alle porte...non vedo l'ora!! Sarà una giornata da ricordare!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Il mio primo commento, nel tuo bellissimo blog, lo faccio per ringraziarti di cuore dell'ospitalità, così calorosa, che mi hai offerto! Le foto le faccio sempre con grande passione e sono felice di aver catturato momenti tanto piacevoli e coinvolgenti condivisi con te.
    Un caro saluto e ...a prestissimo!
    Monica

    RispondiElimina
  5. Ciao "sciura" bruttarella e pure di mezza età ... Sei fantastica !!!
    Sono proprio contenta per te, le tue creazioni sono uniche e particolari e meritano ammirazione e successo !
    Quelle tue manine che girano tra le dita il filo di ferro e quella fobicina che sforbicicchia danno perfettamente l'idea di quanto ami quello che fai e la tua precisione ....
    In bocca al lupo per oggi!
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Macchè bruttarella e di mezza età...io allora che faccio' mi butto nel Pò?
    Che bello vederti lavorare, a me è passata un pò la passione..eheheh, ma tornerà di certo.
    Pensa che Barbara mi aveva avvisato dell'appuntamento di ieri e fino a venerdì sembrava quasi che riuscissi a venire ma poi un piccolo contrattempo e...voilà, sfumata la giornata.
    Spero sia andato tutto bene, di certo avete trascorso una belissima giornata tra amiche.
    Un bacione "sciura"!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Antonella del blog Le Passioni di Antonella, arrivo a Te grazie alle stupende immagini che girano su fb dei Tuoi splendidi lavori esposti a Ferrara sabato: COMPLIMENTONI! SEI DAVVERO BRAVISSIMA! ...e soprattutto raffinata e per niente bruttarella!!!!
    Se Ti va sei la benvenuta nel mio angolino di blogosfera.
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Eliiiiiiiiiiiiiiiiii
    manchi solo tuuuuuuuuuuuuuuu
    quando posti??????????????????????????
    Lieta

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...