venerdì 12 marzo 2021

Cucù c’è qualcuno all’ascolto?


 Da così tanto tempo non mi affacciavo su questo mio mondo che quasi ne avevo dimenticato l’esistenza.

Chissà se qualcuno ancora guarda i blog?

Quando ho pubblicato l’ultima volta Instagram era nato da poco mentre ora va alla grandissima ( io stessa lo uso come mezzo di comunicazione per Le Nuvole, la mia trattoria)  e TIK TOK era solo il rumore della pioggia sui vetri...mi sento un dinosauro sopravvissuto ad una bellissima epoca dove ancora chi interagiva con il blog diventava spesso tua amica nella vita reale.

La pandemia ha messo in sospeso il mio lavoro ed il mio quotidiano e mi ha portato a pensare, in primo luogo alle mie passioni, abbandonate da troppo tempo, ma anche al fatto che forse non è troppo tardi per dare una nuova svolta alla mia vita, che nonostante l’età la mia testa è ancora piena di entusiasmo e gli slanci verso il fare non mancano, anzi si moltiplicano.

Ma prima di partire verso nuovi orizzonti sento il bisogno di mettere ordine, eh si Marie Kondo docet, ho ritrovato reperti della mia vecchia vita che vorrei mettere in vendita, ho deciso di apportare un po’ di trasformazioni alla mia casa.

Ci siete? Siete curiose? Datemi un segno si vita e ricominceremo da dove ci eravamo interrotte.

Con immutata follia, la vostra Eli


4 commenti:

  1. This is a smart blog. I mean it. You have so much knowledge about this issue, and so much passion. You also know how to make people rally behind it, obviously from the responses. 한국야동닷컴

    Click this link
    국산야동


    RispondiElimina
  2. Very good blog post about plastering a one bed flat. I am very happy to see this post and interested to find another good post in coming days. Thanks for it 국산야동

    Click this link
    야설

    RispondiElimina
  3. Glad to read your article, looking forward to sharing your adventures and experiences and expect a quality work! 중국야동넷

    Click this link
    야설

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'ottimo lavoro che hai svolto su questo blog

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...