domenica 29 gennaio 2012

Un uccellino in gabbia

Ancora una cornice, questa volta pensata per raccogliere i bijoux,  gli elementi utilizzati sono come sempre (ça va sans dire!!) di recupero, tutti tranne la rete per conigli comprata in un ferramenta. Per prima cosa ho ridipinto la cornice di colore azzurro, riempito gli intarsi utilizzando un pennello asciutto caricato di colore bianco asportando l'eccesso con uno straccio anch'esso asciutto; ho fissato la rete ben tesa  con la sparapunti. L'immagine sulla stoffa è stata recuperata da The Graphics Fairy e trasferita con Transfer Medium su un tovagliolo di lino, era la prima volta che  usavo questo prodotto  e forse non sono riuscita a seguire bene le istruzioni, alla fine il colore ha un po' sbavato ma l'effetto nell'insieme non mi dispiaceva e ho deciso di utilizzare ugualmente la stoffa come sfondo, l'ho poi incollata su una base di legno e fissata sul retro della cornice grazie a quattro chiodini. Eccola qua, pronta per  i miei bijoux.






5 commenti:

  1. Splendido cara!!!! Una tecnica nuova che non ho mai sentito....uhm......sei tu che mi contsgi adesso :)
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Nadia, è bellissimo sentirti...Un beso e a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il tuo carino commento lasciato da me, scopro alla mia torre il tuo blog molto simpatico! Io reveindrai renderti visita con grande piacere!
    Baci
    Delph (Parfums d'intérieur brut)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! È da tanto che voglio fare una cornice cosi, ma non portando orecchini, Avevo pensato a una notice board!
    Ti ringrazio per essere passata da me, sono contenta ti sia piaciuta la ricettina dei biscotti al cocco! :)
    Un bacione,
    Serena

    RispondiElimina
  5. un lavoro delizioso!
    sono felicissima... ho saputo che sarai una sognatrice anche tu!
    un bacio

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti.
I enjoy hearing from you.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...